Scopri i nostri Servizi

Soluzioni pensate

per te!

Trova il supporto giusto per ogni documento senza costi nascosti e senza pensieri.

Servizi catastali e tecnici

Visure, volture, aggiornamenti planimetrici e correzioni per una gestione senza intoppi

Ricerca atti di compravendita e successioni
€ 19,90
Elaborati planimetrici
€ 19,90
Allineamenti catastali, aggiornamenti e planimetrie catastali
€ 19,90
Volture e rettifica di errori catastali
€ 19,90
Visure ipo-catastali e note
€ 19,90

Consulenza e gestione immobiliare

Consulenza su mutui e assistenza completa per partecipare alle aste

Supporto per successioni e gestione del debito
€ 19,90
Consulenze personalizzate: fiscale, legale e tecnica
€ 19,90
Studi di fattibilità tecnica per ristrutturazioni o nuove costruzioni
€ 19,90
Manutenzioni ordinarie: idraulico, elettricista, falegname, traslocatore, ecc
€ 19,90
Gestione di immobili anche a uso turistico
€ 19,90
Valutazioni immobiliari: valori commerciali, asseverazioni, rivalutazioni, affrancamenti
€ 19,90

Adempimenti comunali e fiscali

Servizi di manutenzione, locazioni turistiche e valorizzazione patrimoniale

Dichiarazioni IMU
€ 19,90
Richiesta di prelazione e assegnazione comunale
€ 19,90
Eliminazione vincoli PEEP
€ 19,90
Osservazioni ai piani comunali
€ 19,90
Certificati di destinazione urbanistica
€ 19,90

Locazioni

Gestione completa di contratti, proroghe, disdette e calcoli fiscali.

Comunicazioni: disdetta contrattuale, proroga, rinnovo, variazione per successione, verbali di consegna e riconsegna
€ 19,90
Calcolo ISTAT, sanzioni e interessi
€ 19,90
Attestazione canone concordato
€ 19,90
Proroghe annualità, rinnovi, risoluzioni, cessioni contrattuali
€ 19,90
Registrazione contratti già stipulati
€ 19,90
Contratti di locazione: residenziali, commerciali, produttivi, affitti brevi/turistici.
€ 19,90

Compravendite e locazioni

Assistenza dalla documentazione alla firma, con supporto nelle trattative e gestione delle imposte

Assistenza per istruttoria con notai
€ 19,90
Polizze rischio donativo
€ 19,90
Calcolo imposte, interessi e sanzioni
€ 19,90
Registrazione contrattualistica
€ 19,90
Contratti rent-to-buy
€ 19,90
Preliminari di compravendita e permuta
€ 19,90
Proposte di acquisto
€ 19,90
Elenco documenti necessari e verifica precontrattuale
€ 19,90

Servizi digitali e promozionali

Promozione di immobili con tour virtuali, fotografie professionali e strategie digitali avanzate

Fotografie professionali per la promozione degli immobili
€ 19,90
Digitalizzazione contratti e gestione clienti con software CRM
€ 19,90
Automazione dei processi e comunicazione digitale
€ 19,90
Tour virtuali, video a 360 gradi, realtà aumentata
€ 19,90

i nostri clienti

A chi ci rivolgiamo

Servizi pensati per privati, agenti immobiliari e aziende.

PRIVATI

Semplifica la gestione autonoma delle pratiche immobiliari

AGENTI IMMOBILIARI

Concentrati sull’intermediazione, lasciando a noi la burocrazia

PROFESSIONISTI

Supporto per aziende, property manager, CAF, studi tecnici e legali

SCEGLIERE QUEL CHE SERVE

Perché affidarti a noi?

IL PROCESSO

Come funziona

Gestiamo ogni pratica immobiliare con semplicità e trasparenza per te!
Ci occupiamo solo della pratica o del documento di cui hai bisogno così che tu possa concentrarti su altro.

1.

Primo contatto gratuito

Inviaci la tua richiesta direttamente online, evitando passaggi complessi.

2.

Conferma incarico

Quando decidi di affidarci la tua pratica ti bsterà firmare il contratto e versare il 50% di acconto per l’analisi iniziale.

3.

Analisi documentazione

Analizziamo i tuoi documenti e comunichiamo eventuali criticità tramite un report dettagliato.

4.

Valutazione

Se tutto è ok, ci dai conferma per proseguire.Nessuna sorpresa: se emergono costi extra, ti avvisiamo sempre prima.

5.

Consegna

A tua conferma e dopo il saldo del restante 50% procediamo con tutta la pratica e la consegna.

Occuparsi da soli delle pratiche immobiliari può sembrare facile e conveniente ma spesso ci si scontra con una burocrazia complessa, documenti difficili da reperire e la paura di fare errori che potrebbero costare caro!

Affrontare tutto questo da soli può trasformarsi in una fonte di stress…

Con QUELCHESERVE, puoi gestire ogmi tipo di pratica immobiliare a costi ridotti, ma con tutto il supporto tecnico e legale di cui hai bisogno. Ti aiutiamo solo con le pratiche di cui hai bisogno, come visure catastali, attivazione delle utenze, pratiche IMU e molto altro. Il tutto con la massima trasparenza e un processo semplice da seguire.

Semplice, digitale e senza costi nascosti!

RECENSIONI

Dicono di noi

domande e risposte

Risposte utili per aiutarti

Quanto tempo richiede la verifica della documentazione?

I tempi possono variare in base al tipo di documento richiesto. In generale, la verifica richiede da un minimo di mezza giornata fino a un massimo di 5 giorni lavorativi per le pratiche più complesse. Il nostro obiettivo è sempre offrirti una gestione rapida e accurata.

Per le pratiche più semplici riceverai una risposta entro 24 ore. Le richieste più complesse, o che richiedono il coinvolgimento di enti esterni, possono richiedere fino a un massimo di 10 giorni lavorativi. In ogni caso, ti terremo aggiornato su ogni fase.

Ogni pratica viene gestita da un professionista dedicato, selezionato in base alla tipologia di richiesta. Ogni esperto garantisce personalmente la correttezza e la qualità della propria prestazione professionale.

richiedi informazioni

Servizi